Chi ha chiamato ?

Non pensare di chi è questo numero semplice .. Cercalo.

Numero di telefono fisso : 0286891

Tipo del telefono: Fisso
pointer 02 - Milano
Il numero di telefono 0286891 è stato cercato 1013 volte. È stato cercato l’ultima volta il 04/20/2024. A questo numero di telefono sono stati aggiunti 9 commenti. Finora 3 utenti hanno segnalato il numero come Pericoloso, 6 utenti hanno segnalato il numero come Assillante.
Valutazione media:
Garantito
Numero di ricerche:
1013
Numero di commenti:
9
Ultima verifica:
04/20/2024

Condividi i commenti su questa tema:

COMENTI:

07 Sep 2018

mi hanno tolto tre euro dal credito

02 May 2018

Stessa esperienza di tutti. Telefono di stolkeraggio anche 20 volte al giorno. Per esasperazione e poiché cambiano le tre cifre finali, scaricata l'app Calls Blacklist che consente di inserire tra le chiamate bloccate i numeri che ""iniziano con.."".

28 Mar 2018

Da un paio di mesi, sono ""perseguitato"" dal numero 02.86891 seguito da finali a tre cifre sempre diversi (call centre?) di operatori che dicono di lavorare per TIM chiedendo (ormai siamo a livello di stalking) se desidero attivare fibra....o che risulto ""estratto"" partecipante ad una gara a premi di TIM. Il tutto nonostante sia iscritto all'inutile, ormai, Registro delle opposizioni. Continuo a bloccare, dal mio iPhone, i suddetti numeri...... ma c'è sempre un numero ""finale"" diverso che mi perseguita. Come posso fare per denunciare la cosa? A chi devo rivolgermi, visto che, nonostante inviti l'operatore a cancellare il mio numero dalle loro banche dati, continuano le telefonate quotidianamente (ho registrato con foto le varie chiamate)?

24 Mar 2018

La mia esperienza è esattamente come quella descritta dagli altri, questa gente ha solo voglia di rompere i cocomeri perché è certamente pagata da qualcuno per farlo.. mi viene da ridere quando poi si parla di legge sulla Privacy.. bisogna sempre leggere attentamente ogni contratto che si sottoscrive soprattutto quelli con le compagnie telefoniche che si vendono i dati perché evidentemente quando firmiamo per la privacy accettiamo (perché non leggiamo) che la società potrà cedere i dati a terzi per analisi di mercato o cazzate simili...

15 Mar 2018

Mi chiamano anche 8/9 volte al giorno! Dicono di essere del rientro tim, cade sempre la linea ma a volte riesci a prenderla, ci ho litigato per ben due volte dicendo di levare il mio numero dalle loro liste e mi attaccano il telefono in faccia! Blocco chiamate con iPhone attivato, ma gli str**zi cambiano le tre cifre finali e riescono comunque a rompere! Ad ora ne ho bloccati 27 ma oggi hanno ripreso

21 Feb 2018

Sto ricevendo molte telefonate al giorno da numeri che iniziano con 02 86891. Li blocco, ma poi arrivano da numeri diversi, che iniziano sempre con le stesse cifre iniziali.

21 Feb 2018

Rompe le palle on continuazione, anche sette chiamate al giorno e non rispondono, da denunciare alla polizia postale.

08 Feb 2018

cade quasi sempre la linea, ma a volte rioescono a parlarmi e sostengono di essere della Telecom. C'è da credergli?

07 Feb 2018

Chiamate continue da vari numeri con radice 02 86891. Da non richiamare assolutamente! Aggiungere a blocco chiamate.


Qual' è la tua esperienza con questo numero

Se sai qualcosa a proposito del numero 0286891 , condividi la tua opinione sul chiamante. Questo aiuterà gli altri a capire se il numero sia considerato affidabile o meno. Fornire queste informazioni aiuterà gli altri a decidere come reagire ad una chiamata dal numero 0286891. Qualsiasi informazione che tu possa fornire sarà ben vista, per es. Chi ha chiamato? Che cosa voleva? Di dove è? Quanto spesso ha chiamato? Non è necessario loggarsi per aggiungere un commento. Ricorda di non rivelare alcun dato personale, né di offendere nessuno. Se il tuo commento riporti dati privati o in qualche modo offenda qualcuno, saremo costretti a rimuoverlo dal nostro sito internet.

Numero segnato come:

0286 Numeri

x
Legge i dati ...
Ritorno di modulo