Non pensare di chi è questo numero semplice .. Cercalo.
Truffa . Truffa. .Truffa state attenti sono pericolosi è possono rubare il vostri dati è danneggiare il vostro PC .NON DATE IL PERMESSO PER CONDIVIDERE LA SCHERMATA.
mi hanno detto che dovevano ripristinare mio computer che sarebbe stato bloccato, si spacciano per ingegneri mYcrosoft VOGLIONO FARTI COMPILARE MODULO CON IBAN O CARTA CREDITO
Estreamente pericoloso, si tratta di una truffa per rubare i vostri dati sensibili presenti nel pc, installano ad-aware e malware vari se date il controllo remoto,** importante NON date il controllo remoto del vostro pc a persone sconosciute**, Per pulire, spegnete il pc, riaccendente, scaricate malwarebytes antimalware, installatelo,aggiorantelo, fate una scansione, rimuovete tutti i file, cambiate le password di accesso (tutte) del vs.pc.
Intercettano pagine browser,con toni allarmistici ti dicono di chiamare al loro numero se vuoi evitare danni,blocchi di computer e simili fatti. Bloccare sessione fare scansione antivirus.
E` una truffa. Partlano con accento slavo, ma se chiedi come si chiamano ti danno nom italiani. Cercano di farti scaricare programma di phishing spacciandosi per ingegneri Microsoft
è una truffa, non fate nulla di quello che vi chiedono
È' una truffa.Bisogna avvisare la polizia
Si è presentato come tecnico Windows ed ingegnere. Poi mi ha chiesto nome e cognome e condividere schermata. Quando è intervenuto mio figlio trentenne, ha detto che devo lasciarlo lavorare per pulire. Dopodichè ho chiuso tutto. Con altro computer ho cambiato tutte password sensibili (C/c bancario, assicurazioni, investimenti, ecc.) Ho fatto una scansione con Norton 360 e non mi segnala nulla. Speriamo bene
ho chiamato e poi ho capito che fosse una truffa quando mi ha chiesto di dargli il consenso di condividere la schermata
truffa
bloccato
ti hanno indotto a concedere loro l'accesso al tuo computer e hanno rubato dati riservati
Dicono di aver rilevato un virus sul tuo computer
scam
Ho 2 chiamate senza risposta con questo numero 0236017992
Se sai qualcosa a proposito del numero 02-36017992 , condividi la tua opinione sul chiamante. Questo aiuterà gli altri a capire se il numero sia considerato affidabile o meno. Fornire queste informazioni aiuterà gli altri a decidere come reagire ad una chiamata dal numero (02)36017992. Qualsiasi informazione che tu possa fornire sarà ben vista, per es. Chi ha chiamato? Che cosa voleva? Di dove è? Quanto spesso ha chiamato? Non è necessario loggarsi per aggiungere un commento. Ricorda di non rivelare alcun dato personale, né di offendere nessuno. Se il tuo commento riporti dati privati o in qualche modo offenda qualcuno, saremo costretti a rimuoverlo dal nostro sito internet.
stalking, investimenti
Chi ha chiamato 0236017993 ?
Qualcuno mi puo dire chi e il proprietario di questo numero gi telefono 0236018003?
Se rispondi riattaccano. Non è possibile richiamarli.
Conoscete forse il chiamante 0236003741 ?
Qualcuno sa chi c'e dietro questo numero: 0236700991 ?
E' il servizio clienti di Verti (ex Direct Line) che richiama quando il cliente, o aspirante tale, ha prenotato un appuntamento telefonico per questioni riguardanti la polizza assicurativa.
Qualcuno ha qualche informazione su di questo numero 0236017989 ?
Qualcuno conosce questo numero 0236017987?
Chi ha chiamato 0236700988 ?
Qualcuno ha qualche informazione su di questo numero 0236700989?
Qualcuno sa chi c'e dietro questo numero: 0236017986?
Di chi e questo numero 0236017985 ?
negativa. chiamano 2 volte di seguito e buttano giu
enel energia assistenza clenti, dicono, chi ne sa di più?