Non pensare di chi è questo numero semplice .. Cercalo.

REGOLAMENTO D’USO DISPOSIZIONI GENERALI

§1. L’idea del nostro Servizio è quella di aiutare gli Utenti a identificare i numeri aziendali sconosciuti dai quali arrivano telefonate ed anche di controllare in via preliminare che cosa ci si può aspettare dopo aver richiamato un dato numero. Il Prestatore del Servizio mette a disposizione le risorse del sistema telematico, mentre gli Utenti liberamente vi aggiungono e commentano ai fini personali i numeri aziendali. Vorremmo affinché il nostro Serizio aiutasse a identificare i numeri aziendali ed a distinguere quelli validi da quelli che ci martellano di informazioni commerciali non desiderate.

§2. Il presente Regolamento rappresenta il modello contrattuale e definisce i termini, le condizioni e le modalità di funzionamento del Servizio.

§3. È possibile utilizzare il Servizio solo previa lettura e accettazione delle disposizioni del Regolamento da parte dell’Utente.

§4. Il Regolamento entra in vigore il 6 novembre 2014.

DEFINIZIONI

§5. Le definizioni usate nel Regolamento devono essere intese nel modo seguente:

  • Prestatore del Servizio - Dev-Software, contact[at]chi-michiama.it
  • Regolamento – il presente documento;
  • Servizio – i servizi erogati online e offerti tramite il sito internet www.nieznany-numer.pl dal Prestatore del Servizio a favore degli Utenti nel rispetto delle leggi vigenti e delle disposizioni riportate nel presente Regolamento;
  • Servizio erogato per via elettronica - l’esecuzione di un servizio fornito senza la presenza simultanea delle parti (a distanza) tramite l’inoltramento dei dati su richiesta individuale dell’Utente, inviato all’origine e ricevuto a destinazione attraverso attrezzature elettroniche di trattamento, compresa la compressione digitale e la memorizzazione di dati, che è interamente trasmesso, inoltrato e ricevuto mediante reti di telecomunicazione ai sensi della legge del 16 luglio 2004 – Diritto della teelcomunicazione (bollettino ufficiale Dz.U. Nr. 171 voce 1800 con successive modifiche);
  • Utente - qualunque persona fisica, persona giuridica o un’unità organizzativa priva di personalità giuridica che utilizza i servizi forniti tramite il sito;
  • Informativa sulla Privacy - il documento che definisce le modalità di trattamento dei dati nel Servizio, che costituisce l’allegato nr. 1 al Regolamento;
  • Cookies - piccole file testuali inviate da un server web che si vanno ad installare sul dispositivo di navigazione dell'utente;
  • Dati – informazioni che possono essere dati personali;
  • Forza maggiore – un evento di carattere casuale o naturale (naturalistico) il cui verificarsi non derivi da cause attribuibili all’azione del Prestatore del Servizio (ad esempio: incendi, esplosioni, mancanza di alimentazione, terremoto, alluvione, nubifragio, sommosse, attività delle autorità civili o militari, guerra, atti di terrorismo, ciberattacchi, comportamenti e/o omissioni degli operatori di reti telematiche, altri casi fortuiti);
  • Sistema telematico – è un insieme di attrezzature informatiche e programmi software cooperanti tra di loro che garantisce il trattamento e la memorizzazione, ed anche l’invio all’origine e il ricevimento a destinazione dei dati attraverso reti di telecomunicazione e mediante un’apparecchiatura terminale per dati adeguata al determinato tipo di rete di telecomunicazione ai sensi della legge del 16 luglio 2004 – Diritto delle telecomunicazione (bollettino ufficiale Dz. U. Nr. 171 voce 1800 con successive modifiche).

REQUISITI TECNICI

§ 6. Per il corretto funzionamento del Servizio è necessario utilizzare l’attrezzatura collegata a Internet.

AMBITO E TIPO DI SERVIZIO PRESTATO

§ 7. Il servizio consiste nella messa a disposizione del sistema telematico e nella memorizzazione dei dati da parte del Prestatore del Servizio tramite:

  • la messa a disposizione degli Utenti di un motore di ricerca di numeri aziendali;
  • la possibilità data agli Utenti di inserire nella ricerca numeri aziendali e commenti relativi ad essi;;
  • l’attribuzione dei giudizi ai numeri aziendali inseriti nella ricerca o ricercati ed espressi dagli Utenti (numero positivo, neutro, sconosciuto, irritante, negativo).

§ 8. Qualunque Utente può aggiungere commenti a qualunqe numero aziendale. Il Prestatore di servizi non controlla i numeri inseriti.

§ 9. I commenti degli Utenti rappresentanto opinioni personali e non sono monitorati dal Prestatore del Servizio.

§ 10. Il Servizio è prestato a titolo gratuito.

DIRITTI E OBBLIGHI DEGLI UTENTI

§ 11. Tutti gli Utenti hanno diritto di:

  • utilizzare il Servizio secondo modalità conformi alla legge, nel rispetto delle leggi vigenti, ai termini e alle condizioni definite nel presente Regolamento e nei limiti della convivenza civile;
  • presentare idee e proposte su nuove funzionalità da implementare. Il Prestatore del Servizio è disponibile a ricevere qualsiasi idea di ampliamento del Servizio e pertanto invita a contattarlo in merito;

§ 12. Ogni Utente è inoltre obbligato ad inserire nella ricerca numeri aziendali (usati dalle aziende e organizzazioni) e utilizzare il Servizio ai soli fini personali (non ai fini pubblicitari) e in modo tale da non ostacolare né disturbare il funzionamento del Servizio, ed in particolare a non inserire intenzionalmente un codice malizioso.

§ 13. È vietato utilizzare il Servizio allo scopo di agire a danno di terzi, di promuovere movimenti di terrorismo e sabotaggio o altri atti deliquenziali, di violare le vigenti leggi o commettere reati penali, ed in particolare di inserire contenuti offensivi per qualsiasi persona, minacciosi, diffamatori, istiganti all’odio o al bullismo nei confronti delle persone, nonché di inserire contenuti osceni, indecenti, profanatori, scandalizzanti, denigratori, lesivi o con potenzialità lesiva ai beni personali o altri beni giuridici protetti, di inserire contenuti insultanti, umilianti o incitanti alla violenza o che istighino a commettere reati.

§ 14. L’Utente assume la piena e totale responsabilità nei confronti della propria attività legata all’utilizzo del Servizio.

DIRITTI DEL PRESTATORE DEL SERVIZIO

§ 15. Il Prestatore del Servizio ha diritto di fare pause nel funzionamento del Servizio al fine di sottoporlo a interventi di manutenzione, modifica e/o ammodernamento.

ESCLUSIONE DELLA RESPONSABILITÀ DEL PRESTATORE DEL SERVIZIO

§ 16. Il Prestatore del Servizio non sostiene la responsabilità nei seguenti casi:

  • l’inserimento da parte dell’Utente di dati non corretti e/o non conformi alla legge. Il Prestatore del Servizio non controlla i numeri né i commenti inseriti.
  • il mancato accesso all’Internet dell’Utente o limitata accessibilià allo stesso. Il Prestatore del Servizio non è un fornitore di servizi Internet.
  • i numeri e i commenti inseriti dall’Utente
  • il danno emergente e il lucro cessante subito dall’Utente/dagli Utenti e derivante dall’azione o omissione dell’Utente/degli Utenti;
  • il danno emergente e il lucro cessante subito da un altro Utente/altri Utenti e derivante dall’azione o omissione dell’Utente/degli Utenti;
  • il danno emergente e il lucro cessante subito dall’Utente/dagli Utenti e derivante dall’insorgenza di una forza maggiore non attribuibile al Prestatore del Servizio
  • il danno emergente e il lucro cessante subito dall’Utente/dagli Utenti in seguito al trasferimento dei dati dell’Utente/degli Utenti ai soggetti autorizzati al trattamento degli stessi ai sensi delle disposizioni di legge applicabili.

§ 17. Il Prestatore del Servizio non ha alcun influsso sui numeri e commenti inseriti nel Servizio dagli Utenti. Il Prestatore del Servizio non è iniziatore del trasferimento dei dati, non indica il destinatario del trasferimento dei dati, non indica né modifica le informazioni ivi contenute.

§ 18. Il Prestatore del Servizio non controlla/ non filtra / non monitora alcun dato inserito dagli Utenti e non interferisce nell’utilizzo del Servizio da parte degli Utenti. Il Prestatore del Servizio mette a disposizione esclusivamente le risorse del sistema telematico al fine di conservarvi i dati inseriti dagli Utenti.

§ 19. Qualora il Prestatore del Servizio abbia ricevuto una notifica ufficiale o un’informazione attendibile accertante il carattere illecito dei dati conservati e inseriti nel Servizio dall’Utente/dagli Utenti, il Prestatore del Servizio blocca l’accesso a tali dati o li rimuove.

§ 20. Il Servizio può contenere link a siti Internet terzi. Tali link sono di proprietà e sono gestiti dai loro amministratori o erogatori di servizi. Il Prestatore del Servizio declina la responsabilità relativa all’accessibilità e alla qualità di tali siti.

DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE

§ 21. Il Servizio, la sua rappresentazione grafica e il logotipo sono protetti a norma di legge. Il Prestatore del Servizio è il soggetto autorizzato a titolo dei diritti patrimoniali d’autore.

DISPOSIZIONI FINALI

§ 22. Il Prestatore del Servizio mette a disposizione il contenuto del presente Regolamento d’uso tramite il sito internet: {nome sito}. Il Regolamento può essere anche esibito diversamente, su richiesta individuale degli Utenti in caso di problemi di visualizzazione o lettura del Regolamento. A tale scopo gli Utenti devono contattare il Prestatore del Servizio.

§ 23. Il Prestatore del Servizio si riserva il diritto di apportare modifiche al Regolamento. Tutti i documenti portano la data dalla quale le relative disposizioni entrano in vigore.

§ 24. Nelle questioni non disciplinate dal presente Regolamento si applicano le relative disposizioni di legge nei confronti del Prestatore del Servizio.

§ 25. Se una delle disposizioni del presente Regolamento fosse modificata o annullata in virtù di una sentenza del tribunale passata in giudicato, tutte le altre disposizioni restano in pieno vigore mantenendo la loro efficacia.

§ 26. Il Prestatore del Servizio dichiara la propria disponibilità alla soluzione bonaria di controversie in via stragiudiziale.

§ 27. Qualsiasi controversia che possa insorgere tra il Prestatore del Servizio e l’Utente che non è consumatore, sarà risoluta dal tribunale del luogo dove il Prestatore del Servizio ha la sede.

§ 28. Gli allegati al presente Regolamento costituiscono parte integrante del presente Contratto.

Numeri pericolosi

3489786598

Truffatore non chiamate

3489786598

il numero è di Roberto antonioni un truffatore! non chiamate

3510123173

Confermo. Truffa. 351.012.3173

3510123173

Oggi ho mandato i soldi e ora mi ha bloccato

3510123173

TRUFFATORE, ha mandato finte foto alle poste dicendo di star spedendo, non fidatevi se vi dice di fargli la ricarica sulla postepay della moglie, appena fatta mi ha bloccato ed è sparito con tutti i 180€

3510123173

TRUFFATORE, ha mandato finte foto alle poste dicendo di star spedendo, non fidatevi se vi dice di fargli la ricarica sulla postepay della moglie, appena fatta mi ha bloccato ed è sparito con tutti i 180€

3510123173

Truffa WhatsApp e PostePay.

3510123173

GRANDE TRUFFA. Merce mai spedito! PostePay di una Rita Muriello. Fate denuncia!!!

0645228799

Venditori rompiscatole di contratti d'allarme Verisure

065874212

vendono contratti luce attenti chiedono la bolletta per cambiarvi il contratto

0237905682

0237905682 chiama continuamente quando rispondo riattaccano

0553988943

Sconosciuto, persistente, NON risponde se chiamato dall'altro numero..

0645228799

Venditori di contratti d'Allarme che violano la privacy

3669990900

Truffa

3669990900

Truffa

3510123173

Truffa.

018550981

SPAM

3500537836

ATTENZIONE MINACCE ,IMPOSSIBILE DIALOGARE

3500537836

TONI MINACCIOSI AGGRESSIVI RECUPERO NN SO COSA

3669990900

Truffa

0287361188

Minaccie brutali

0697635620

Nell'arco di tre ore hanno chiamato due volte. Non risponde nessuno e non si capisce se è un software che chiama oppure un operatore.

3401988023

Truffatori porta a porta! Non credete a quello che dicono!!!

3669990900

propongono investimenti

0697858319

0697858319 Ricevuto chiamata

0287177052

Truffa: seppur il contatto risulti quello di intesa san paolo, l'operatore, che pare competente, si autorizza mentre è al telefono dei sostanziosi pagamenti. NON RISPONDERE, perchè il pagamento nel mio caso è avvenuto anche senza che gli fornissi codici, NON RISPONDERE e segnalare subito alla propria filiale o al numero verde ufficiale Intesa San Paolo.

0683464897

0683464897

0497359363

Attenzione, rischio di TRUFFA!!

3669990900

Truffa

0125036004

Truffa

x
Legge i dati ...
Ritorno di modulo